Laziale Distribuzione si consolida nel settore dell’aerospace con l’aggiudicazione della gara per i trasporti aeronautici della Guardia di Finanza. “E’ un percorso questo iniziato più di 10 anni fa, con la decisione di essere presenti in un mercato altamente strategico e dalle caratteristiche tecniche altamente sfidanti” ha dichiarato Alessandro Bursese Amministratore Delegato del Gruppo. Laziale Distribuzione è presente sul mercato da oltre 45 anni e sviluppa un fatturato di 50 milioni di euro con magazzini per oltre 90.000 mq di proprietà. Impresa principe nel Lazio, presente direttamente in altre aree del Paese.
“Riusciamo a competere con i migliori della classe, grazie alle sinergie realizzate con altri segmenti di business, integrando le attività, riuscendo a ottimizzare costi e saturazioni lato forza lavoro e trasporti” continua Bursese “abbiamo investito molto in questi anni in tecnologie a supporto delle nostre attività, motivando i nostri collaboratori diretti ed indiretti, ed il risultato è per tutti noi di grande soddisfazione, e lo è anche per i nostri Clienti, molti dei quali ci considerano ormai Partner, e parte del loro processo di fornitura. Abbiamo investito molto nel settore della Difesa e dell’Aerospace, ed intendiamo proseguire in questa direzione. Abbiamo realizzato per il Gruppo Leonardo un’area dedicata che rappresenta il nostro fiore all’occhiello, unica nel panorama del Lazio”.
“Siamo fieri”, conclude Bursese “di aver intrapreso relazioni con le più grandi realta’ industriali del Paese, che giudicano le nostre strutture, la nostra forza lavoro, e la qualità complessiva del servizio con standard di efficienza ed economicità elevati”.